Verciano (LU) Bella BIFAMILIARE dei primi del novecento ristrutturata negli anni 80, abitabile subito con 1.000 mq. di giardino e una rimessa.
La residenza su due piani oltre la mansarda abitabile si compone da piano terra: ingresso, grande salone, bagno con doccia e cucina abitabile.
Piano primo disimpegno, tre camere matrimoniali e una singola, bagno con vasca.
A corredo dell'abitazione grande giardino di circa 1.000mq. ingresso carrabile con cancello elettrico, rimessa / lavanderia di 19mq. in muratura, gas metano, pozzo dell'acqua privato e fossa biologica, tetto con guaina.
CLASSE ENERGETICA: G 266,15 kWh/m3 a
Molti anni fa ci siamo appassionati alla professione di Agente immobiliare, trovando grande entusiasmo e divertimento in quello che facciamo mettendoci sempre il cuore.
Chi si rivolge a noi non è un cliente ma una persona, una famiglia che ha un sogno da realizzare, e il nostro piacere è quello di esaudirlo.
Il successo di questi anni è dovuto nel riuscire a capire realmente le esigenze e le paure delle persone che si rivolgono per la prima volta al mercato immobiliare.
La nostra politica trasparente, sincera e professionale, permette l’acquisto sereno della casa dei tuoi sogni.
Iniziamo la nostra avventura nel 1995 come IdealCasa, negli anni credendo in quello che facevamo, siamo cresciuti fino a creare il gruppo Sist3ma.it.
Il brand raggruppa le migliori agenzie del centro / nord Italia, Spagna, Portogallo e America Latina offrendo un’ampia scelta di immobili rivolta alle esigenze di tutti i clienti.
Sist3ma.it il nostro obiettivo... la famiglia!
Ci trovi qui:
via delle ville 493, 55012 Capannori (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sist3ma.it